[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

lunedì 4 febbraio 2008

Dedicato ad ALFREDO ORMANDO

Piccola Fiamma Coraggiosa, tu sei vivo, e vivi con noi.
Dedicato A me, a te, a chi come noi viene ancora giudicato sul perchè AMA.
Mamma
perchè mi guardi così?
Mamma
preghi per me? perchè Dio mi renda normale?
eppure è stato lui a farmi così;
Mamma
preghi per la mia salvezza? nel mondo degli uomini
o nel mondo di Dio?
mamma
come dirti, che manco di rispetto al tuo onore,
per amare come amo
e non me ne vergogno.
Mamma
vuoi che ti parli di me, della gioia di una mano stretta all'aria aperta,
poi la paura, l'abbandono, la morte dentro.. sono un mostro.
Mamma
come spiegarti che tanto vicino sono al tuo amore,
che gli occhi che amo ti assomigliano.
Mamma
cullami, tieni ancora con te, il mondo è cattivo e non mi vuole.
Mamma,
non piangere, se voglio morire, piangi per chi mi ha dato fuoco,
io sarò felice, credo nel Dio, che mi aspetta a braccia aperte.

1 commento:

La Mela Pazza ha detto...

Buonasera, sn l'autrice di questa poesia! mi spiace non ci sia neanche una firma.. comunque ho pensato che forse ci sarà qualcuno che Alfredo non lo conosce.. [ www.january13.org ] questo è il sito dedicato a lui.
Grazie per aver pubblicato la mia poesia ^_____^
luce a tutte voi.

Scrivici per pubblicare il tuo articolo, lettera, poesia ecc.

La sede di Arcigay Pianeta Urano verona e Arcilesbica Verona si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra) - Verona è aperta secondo il calendario dalle ore 21 in poi

Contatti : Tel. 346.9790553 dalle 20 alle 24 ( Stefano per i gay )349.3134852 ( Luigia per le lesbiche)info@arcigayverona.org e verona@arcilesbica.it
per avere informazioni iscriviti alla news letter qui a fianco cliccando sul logo.ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST