[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

lunedì 28 gennaio 2008

Parla un' ex verginella lesbica


Per me la felicità è stata una conquista.
Molti credono che il successo,
il denaro,
un’esistenza piena
siano la base della gioia di vivere.
Niente di più sbagliato.
Quando mi chiedono se “sono felice”o “sto bene”
Rispondo che sono felice
da quando mi sono guardata dentro
e mi sono lasciata andare al mio bisogno di amare
e di essere amata dalla “mia” donna.
Quando ho smesso di pensare.
Quando la mente si è svuotata di tante paure.
Quando ho smesso di cercare rapporti perfetti per la società
o relazioni soddisfacenti per mia madre
o le mie sorelle,
la felicità è sgorgata spontanea con te amore mio.
Allora è arrivato il mio amore.
Allora è arrivato il mio momento per essere felice.
La gioia di vivere che gode semplicemente
dell’essere viva.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La tua non è tanto una poesia, è una prosa forzatamente suddivisa in frammenti. Le poesie non devono avere necessariamente rime o assonanze, ma la musica ed il ritmo sono due elementi imprescindibili.

Scrivici per pubblicare il tuo articolo, lettera, poesia ecc.

La sede di Arcigay Pianeta Urano verona e Arcilesbica Verona si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra) - Verona è aperta secondo il calendario dalle ore 21 in poi

Contatti : Tel. 346.9790553 dalle 20 alle 24 ( Stefano per i gay )349.3134852 ( Luigia per le lesbiche)info@arcigayverona.org e verona@arcilesbica.it
per avere informazioni iscriviti alla news letter qui a fianco cliccando sul logo.ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST