[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

giovedì 3 gennaio 2008

L'albero dei desideri perchè IL PENSIERO CREA

Se pensi a un disastro, lo otterrai. Rimugina pensieri di morte e affretterai la tua dipartita. Pensa positivamente e imperiosamente, con fiducia e fede e la tua vita diventerà più sicura, più piena d'azione, più ricca di successo e d'esperienza.
Swami Vivekananda

In sede Arcigay Arcilesbica (via gela 9) abbiamo deciso che il 2010 inizierà con tutta la positività possibile ed immaginabile poichè siamo convinti che “Il pensiero crea”
Per questo stiamo allestendo un albero dei desideri, ogni foglia un pensiero.
Diciamo quindi a tutti di suggerire un desiderio che non si può comprare e chiediamo: "Vuoi regalarci il tuo?"
io ho risposto via sms... :-) al numero dell’associazione 3493134852
e tu?
ECCO I PRIMI DESIDERI ARRIVATI:
Luigia: Amore: quello che non si esprime a parole, ma che nasce dalla gioia di amare tutti, dal desiderio di capire chi è diverso da noi, dalla convinzione che tutti hanno diritto ad essere parte fondamentale di un mondo che non sia più soltanto una triste "torre di Babele", ma dove la diversità e la cultura di tanti diventino la ricchezza di tutti.

Vivxxxx: Vorrei tanto ritrovare la felicità con un’altra donna... non c'è fretta. E così fare quello che per paura e mancanza di soldi non mi sono sentita di fare con la mia ex: un bambino con lei. Ci siamo amate molto in tutti i sensi, ma davvero credo di avere la forza necessaria per allevare al meglio un bambino. Ma se ci penso, anche solo un poco a quanto bello sarebbe potuto essere, mi commuovo, come adesso sta succedendo, come inevitabilmente mi succede ogni volta. perchè insieme nella mia vita con la mia donna e con il nostro piccolo voglio che nasca la nostra famiglia, e che entri nella mia vita l'armonia.

Raffaxxxx: Vorrei tanto che si imparasse a rispettare il mondo in cui si vive come la casa in cui si abita. A nessuno, verrebbe in mente di staccare i mattoni dalle fondamenta e dai muri portanti di casa propria per costruirsi un muretto da un’altra parte del mondo. Rispettiamo il bene comune.

Buixxxxde: Un tappo per la bocca della Binetti!. Ma non dirlo ai bambini, che non è simpatico angosciarli a Natale!

Stefy: Il coraggio per andarmene da questo paese di merda e di farlo nascere altrove il mio futuro con la donna che amo.

Pisa: Sarò banale, ma la salute, la forza e la gioia di viverein questo mondo omofobo che ci ostacola ! Quello sarebbe davvero un bel regalone! :))

Elexnxxa: Non smettere mai di desiderare.

M.F.: Desiderare coraggio e forza d'animo per utilizzarli al meglio quando mi troverò a parlare della mia omosessualità davanti ai miei genitori. L’anno prossimo dovrò farlo perché altri desideri si avverino.

Florxx.: Fammi fermare il tempo, fammi andare avanti e indietro nel tempo, a piacimento. Fammi fermare dove mi è piaciuto stare. Amare la mia donna all’infinito. Fammi restare lì per sempre. Per sempre tra le sue braccia.

Lella: Sapere che i miei figli saranno felici, e che tutto questo lottare e manifestare per ottenere i nostri diritti non sarà quindi stato inutile.

Claudia: Non sentire niente. Il male, il bene... niente. Mica per tanto, ma un po', giusto un po'. Per ripigliarsi dal tuo abbandono. Ti amo ancora tanto Laura cerca ora di farti odiare perché possa dimenticarti.

Vanxxx: A parte indovinare la prossima combinazione del superenalotto (chiaro!)... aehm, vorrei che si andasse oltre la semplice compulsione a sopravvivere, sì, insomma, vorrei che la gente smettesse di farsi plasmare dalla pubblicità, dal consumismo, da assurdi ritmi obbligati e da stupide convenzioni...come la bellezza della vita all’interno di una famiglia tradizionale e la bellezza del matrimonio uomo-donna. C’è molto molto di più di questo al mondo!

Raffxxxxo: I capelli! Vorrei che mi ricrescessero. Però lisci, stavolta.

Angxxx: Il coraggio di saper cadere e rialzarmi da terra ogni volta. Più giù di così con i nostri diritti non si va, (niente legge contro l’omofobia, niente matrimonio, niente di niente insomma) ma se non si rischia di cadere non si arriva mai da nessuna parte.

Mi: Una casa vivace, piena di voci e di calore! Insomma una famiglia diversa dalle altre perché felice di essere se stessa e non omologata alla famiglia tradizionale!

Nessun commento:

Scrivici per pubblicare il tuo articolo, lettera, poesia ecc.

La sede di Arcigay Pianeta Urano verona e Arcilesbica Verona si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra) - Verona è aperta secondo il calendario dalle ore 21 in poi

Contatti : Tel. 346.9790553 dalle 20 alle 24 ( Stefano per i gay )349.3134852 ( Luigia per le lesbiche)info@arcigayverona.org e verona@arcilesbica.it
per avere informazioni iscriviti alla news letter qui a fianco cliccando sul logo.ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST