[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

martedì 29 gennaio 2008

Bella, bella, bella

Sei mia.
Bella come una stella che brilla.
La tua luce che mi scalda il cuore.
La tua voce che mi inebria la mente.
Il tuo calore mi avvolge e mi svuota la mente.
Bella coi tuoi occhi profondi.
Il tuo corpo esile ed armonioso.
Il tuo passo sicuro e morbido.
Il tuo viso stupendo e luminoso.
Bella come te non esiste nessuna.
Bella come chi porta dentro tanto amore.
Tutto l'amore che solo tu sai dare.
Tutto l'amore che ti rende la cosa al mondo.
La più stupenda e meravigliosamente.
Bella, bella, bella.

Nessun commento:

Scrivici per pubblicare il tuo articolo, lettera, poesia ecc.

La sede di Arcigay Pianeta Urano verona e Arcilesbica Verona si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra) - Verona è aperta secondo il calendario dalle ore 21 in poi

Contatti : Tel. 346.9790553 dalle 20 alle 24 ( Stefano per i gay )349.3134852 ( Luigia per le lesbiche)info@arcigayverona.org e verona@arcilesbica.it
per avere informazioni iscriviti alla news letter qui a fianco cliccando sul logo.ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST