[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

venerdì 20 agosto 2010

Gaya sta realizzando un sogno…

Circa due anni e mezzo fa ho iniziato a interessarmi di internet e di blog creando il primo mio blog sulle lesbiche con un’ attenzione particolare a Verona e credo di aver contribuito molto nel far conoscere i personaggi di rilievo di questo “mondo” e nel divulgare appuntamenti e notizie che ci riguardavano. Come tutte le cose con il tempo o si lascia perdere e quindi si muore oppure si cresce ed aumenta la qualità e la professionalità dei blog.
Oggi il lavoro sui blog è aumentato e mi dà sempre più soddisfazione. Vorrei quindi tornare un po’ all’origine su che cosa è un BLOG e crearne uno un po’ particolare.
Voglio fare un Blog pieno di ottimismo con uno stile a forma di DIARIO proprio come per i primi blog nati su internet. Lo chiamerò il “DIARIO DI GAIA” e lo dedico a tutte le lesbiche ed i gay ma in particolare a mia moglie che dopo tanti anni che mi ama (a volte semplicemente mi sopporta) merita questo piccolo riconoscimento come mia “MUSA” ispiratrice.
Iniziamo subito il nostro diario.
In questo periodo sto vivendo un’estate fantastica sia io che tutta la mia famiglia . Abbiamo pensato di fare l’intera stagione estiva su un camper posizionato fisso a Rosolina. Appena una può scende al mare e …. Ci si diverte un casino! Perché c’è il profumo del mare … delle piante …ha 2 piscine…
Poi questa mattina stavo lavorando al mio PC quando lei mi chiama al cellulare dicendomi che aveva comprato una quantità incredibile di plastica come piatti, bicchieri, posate, ecc. per la festa di inaugurazione del centro Milk.
Quante aspettative ! Quanto entusiasmo! Quanta energia!
Giuro che non ti racconto questo per “farmi vedere” ma solo perché questo è pur sempre il BLOG dell’Ottimismo e oggi in effetti mi è sembrato di realizzare un piccolo pezzettino del mio “Ottimo personale”: lavorare e stare vicino alle persone che ami potendo gestire il tuo tempo in modo elastico e creativo, dato che oggi devo lavorare e poi seguire la mia famiglia, ma stasera andrò al centro fino a notte fonda per portare avanti questo progetto importantissimo che parte tra pochi giorni!!

Qual è l’ idea GAIA di oggi? I “sogni” non ci mettono un giorno o pochi mesi a realizzarsi e nemmeno lo fanno da soli…al contrario è richiesto impegno, “sacrificio” e senso di adattamento ma…se una persona sa mettere passione e dedizione incrollabile in quello che fa allora le ispirazioni arrivano, e tutto un po’alla volta si sistema!!
Io sto realizzando un sogno e domani ti parlerò proprio di questo…intanto però ti lascio un po’ di curiosità…questo sogno si chiama: MILK

Nessun commento:

Scrivici per pubblicare il tuo articolo, lettera, poesia ecc.

La sede di Arcigay Pianeta Urano verona e Arcilesbica Verona si trova in Via Nichesola , 9 ( San Michele Extra) - Verona è aperta secondo il calendario dalle ore 21 in poi

Contatti : Tel. 346.9790553 dalle 20 alle 24 ( Stefano per i gay )349.3134852 ( Luigia per le lesbiche)info@arcigayverona.org e verona@arcilesbica.it
per avere informazioni iscriviti alla news letter qui a fianco cliccando sul logo.ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST